Residenza al Parco è un’elegante struttura fronte mare completamente recintata e separata dalla spiaggia di Bibione Pineda da circa 80 metri di pineta, raggiungibile attraverso un comodo percorso pedonale.
Gli appartamenti sono distribuiti ai piani terra, primo e secondo con soppalco; sono accessibili tramite ascensore e progettati per offrire la massima comodità e accessibilità.
L’arredamento è funzionale e moderno, offrendo comfort come portoncino blindato, climatizzazione in tutti i locali, TV satellitare, citofono e cassetta di sicurezza.
Gli ospiti possono godere delle piscine con vasche dedicate sia agli adulti che ai bambini, free Wifi nella zona solarium, prima fornitura gratuita di biancheria da letto e da bagno e posto spiaggia (un ombrellone e due lettini) incluso nel prezzo.