Struttura

Appartamenti Residenza al Parco

Contatta la struttura

Punteggio Accessibilità

Punteggio non previsto

Conosci la struttura

Residenza al Parco è un’elegante struttura fronte mare completamente recintata e separata dalla spiaggia di Bibione Pineda da circa 80 metri di pineta, raggiungibile attraverso un comodo percorso pedonale.

Gli appartamenti sono distribuiti ai piani terra, primo e secondo con soppalco; sono accessibili tramite ascensore e progettati per offrire la massima comodità e accessibilità.

L’arredamento è funzionale e moderno, offrendo comfort come portoncino blindato, climatizzazione in tutti i locali, TV satellitare, citofono e cassetta di sicurezza.

Gli ospiti possono godere delle piscine con vasche dedicate sia agli adulti che ai bambini, free Wifi nella zona solarium, prima fornitura gratuita di biancheria da letto e da bagno e posto spiaggia (un ombrellone e due lettini) incluso nel prezzo.

Ospitalità accessibile in pillole

Galleria

Specifiche struttura

Appartamenti

3

Case mobili

Camere

Ausli e note di accessibilità

Noleggio ausili

Park CUDE

Camera

Dotazioni per bimbi sotto i 3 anni

Seggiolone

Piscina

Bagno attrezzato con maniglioni

Spiaggia

Bagno attrezzato con maniglioni

Carrozzina da spiaggia

Passerella arrotolabile

Mappa

Approfondisci con noi le informazioni

Vuoi sapere se c’è un WC speciale oppure normale? Quanto è alto il letto? Durante l’ispezione raccogliamo informazioni che possono essere utili solo per te. Mettici alla prova e scrivici, ti risponderemo al più presto.

Form Strutture
Skip to content