Struttura

Fra i Sassi Residence

Contatta la struttura

Punteggio Accessibilità

Alimentazione

2.5/5

Carrozzina

2/5

Famiglia

2/5

Senior

2.2/5

Udito

3/5

Vista

3.5/5

Conosci la struttura

Un albergo diffuso composto da camere di diversa tipologia, tutte ricavate dalle grotte-abitazioni situate in un vicinato del Sasso Barisano, e disposte lungo un perimetro delimitato da ballatoi e terrazze comuni.

Nelle Suite ci sono vasche da bagno in stampo d’acciaio dotate di un sistema audio bluetooth che gestisce, da vostro dispositivo mobile, speaker incollati nel guscio interno della vasca, il sistema SoundWave permette di amplificare le vibrazioni sonore e di sperimentare la diffusione del suono con altri sensi.

La ricerca del miglioramento continuo dell’accessibilità dello spazio è un’attività continua che si arricchisce di volta in volta delle esperienze con gli ospiti e dell’aumento dei servizi al turismo che la città offre.

Ospitalità accessibile in pillole

Sistema Accessible Light in quattro camere: sistema domotico che trasmette in luce i segnali sonori e attiva una comunicazione testuale fra le camere e la reception.

Tutta la struttura è rappresentata in una mappa visivo tattile posta alla reception e scaricabile dal sito.

Galleria

Specifiche struttura

Appartamenti

Case mobili

Camere

1
Ausili e note di accessibilità

Animali ammessi

Comunicazione in LIS (Lingua Italiana dei Segni)

Mappe tattili

Camera

Ausili per sordi

Dotazioni per bimbi sotto i 3 anni

Ristorante

Bagno attrezzato con maniglioni

Seggiolone

Mappa

Approfondisci con noi le informazioni

Vuoi sapere se c’è un WC speciale oppure normale? Quanto è alto il letto? Durante l’ispezione raccogliamo informazioni che possono essere utili solo per te. Mettici alla prova e scrivici, ti risponderemo al più presto.

Form Strutture
Skip to content