Struttura

Hotel Pitti Palace Al Ponte Vecchio

★★★★

Contatta la struttura

Punteggio Accessibilità

*Unità abitativa senza bagno attrezzato

Alimentazione

3.7/5

Carrozzina*

1.9/5

Famiglia

1.4/5

Senior*

2/5

Udito

1.1/5

Vista

1/5

Conosci la struttura

In pieno centro a Firenze l’Hotel è annesso alla storica “Torre dei Rossi”, costruita nel Duecento, ed accoglie i propri ospiti con eleganza e charme.

Fra i tanti servizi anche una magnifica terrazza al 6° piano, che domina lo skyline della città e viene utilizzata per fornire ricchissime colazioni mattutine, fantastici aperitivi con prelibatezze del territorio e straordinarie cene al tramonto.

Tutte le 80 camere, sono calde e studiate per coccolare i viaggiatori che possono disporre di uno spazio confortevole e sentirsi a casa.

Sostiene l’orientamento Life Beyond Tourism® del quale è applicazione pratica, sostenendo la conoscenza delle diversità culturali e conferendo al viaggio un valore aggiunto, impegnandosi a fornire un livello di accoglienza tale da non far mai sentire le persone come dei clienti ma graditi ospiti.

Ospitalità accessibile in pillole

Galleria

Specifiche struttura

Appartamenti

Case mobili

Camere

Ausili e note di accessibilità

Animali ammessi

Camera

Dotazioni per bimbi sotto i 3 anni

Ristorante

Seggiolone

Note

MICE

Special Dog

Mappa

Approfondisci con noi le informazioni

Vuoi sapere se c’è un WC speciale oppure normale? Quanto è alto il letto? Durante l’ispezione raccogliamo informazioni che possono essere utili solo per te. Mettici alla prova e scrivici, ti risponderemo al più presto.

Form Strutture
Skip to content