Village For All Awards
foto realistica di due persone che scalano una montagna e si aiutano

150+

Hotel

5000+

Turisti

300+

Destinazioni

Village For All Awards

Riconoscimento per l’ospitalità acessibile

I “Village For All Awards” sono un riconoscimento che premia le aziende che hanno profuso impegno per migliorare la loro capacità di offrire Ospitalità Accessibile.

La scelta dei vincitori è meritocratica ed oggettiva, basata su un complesso sistema di punteggio derivato direttamente dal software brevettato V4AInside, utilizzato per la rilevazione delle strutture aderenti al circuito. Il nostro sistema ci consente la raccolta di dati oggettivi per stabilire la classificazione di ogni struttura per le diverse esigenze di accessibilità, oltre che a valutare i miglioramenti strutturali ed il potenziamento dei servizi per rispondere alle esigenze degli Ospiti.
Un mercato, quello dell’accessibilità, che permette alle aziende ricettive di ottenere importanti margini di crescita e miglioramento.
I premi sono suddivisi in macro categorie e riguardano Hotels, Villaggi e Campeggi oltre a strutture del comparto Extra-ricettivo.

TOP 2021 WINNER

DESTINATION FOR ALL AWARD

Bibione

ACCESSIBILITY WEB

Hotel Pitti Palace Al Ponte Vecchio

ACCESSIBILITY WEB

Hotel Pitti Palace Al Ponte Vecchio

INCLUSION

Residence Trieste

INNOVATION FOR ALL

Ermitage Bel Air Medical Hotel

STRUTTURA TOP 2021

Assegnato per l’impegno e la dedizione nel migliorare la qualità dell’accessibilità della struttura nel settore di riferimento

A CIASCUNO LA SUA VACANZA!

Residence Trieste

INNOVATION FOR ALL

Ermitage Bel Air Medical Hotel
Skip to content